Mizensir

Profumi

Cosmetici

Gioelli

Cerca

“I don’t want to create niche. I want to create excellence”. Il credo di Alberto Morillas, Maestro Profumiere d’eccezione che ha scritto la storia della Profumeria Moderna, è instillato in Mizensir: marchio realizzato dal Naso di origini spagnole nella totale libertà creativa ed espressiva, senza limiti e condizionamenti. La passione è la medesima che l’ha portato a muovere i suoi primi passi nella professione di Profumiere, più di quarant’anni fa, senza mai fermarsi: “Per me non è importante quanti profumi io abbia realizzato, è sentire la necessità ogni giorno di rinnovare questo atto di creazione”. La collezione Mizensir prende spunto dalle memorie del Maître Parfumeur, dai suoi ricordi di ieri e di oggi, dagli innumerevoli viaggi, dagli incontri memorabili, ma tutto ciò non avrebbe avuto un origine senza quel giardino di famiglia in Andalusia, luogo fisico ed emozionale in cui Alberto Morillas ha passato la sua infanzia e dove ha sentito nascere la sua vocazione. La collezione di candele Mizensir è composta da fragranze talvolta fresche, floreali, agrumate, oppure sensuali e voluttuose, o ancora forti e virili, ma sempre con un inconfondibile stile personale, che emana eleganza, originalità ed estro di un Gentiluomo che non segue le mode e che nutre un profondo rispetto per l’Arte del Profumo.

Grid List

Visualizzazione di 15 risultati

Ambre Oriental

Ambre Oriental
65,00

Il contrasto tra l’accordo agrumato di mandarino e bergamotto e l’estratto caldo e avvolgente della vaniglia, seguito da un cuore ambrato tra accenni esperidati e gourmand.

Cuir et Feu

Cuir et Feu
65,00

Il regale Cuir de Russie si unisce al calore avvolgente di un caminetto scoppiettante in una dacia, immersa in un freddo bosco siberiano.

Figuer de Sicile

Figuer de Sicile
65,00

Le note verdi-amare della linfa fanno da contrappunto alla morbidezza asciutta della corteccia. Un inno ai frutti che maturano sotto il sole della Sicilia.

Fleur d’Oranger

Fleur d’Oranger
65,00

L’evocazione di un giardino andaluso, nei pressi del fiume Guadalquivir a Siviglia. L’accordo celebra i fiori d’arancio, una delle materie prime più care ad Alberto Morillas, tra la vivace freschezza dei boccioli candidi e il dolce tepore dei ricordi.

Foret Vierge

Foret Vierge
65,00

Un’affascinante miscela boscosa con sfaccettature luminose interpretano olfattivamente la magica aura di una foresta vergine incontaminata. Un connubio di note verdi di muschio ed edera, stemperato da un fondo asciutto di legno di teck.

Gingembre Rose

Gingembre Rose
65,00

La freschezza e la vivacità dello zenzero unita alla morbidezza sofisticata della rosa.

Glycine du Japon

Glycine du Japon
65,00

L’eterea bellezza di un giardino giapponese è evocata da una nota elegantemente speziata, intrecciata con un accordo accattivante e al contempo puro di fiori bianchi.

Lilas Noir

Lilas Noir
65,00

Un bouquet di lillà intenso come la passione espressa dai colori travolgenti e seducenti dei dipinti di Van Gogh.

Orchidée Chocolat

Orchidée Chocolat
65,00

Il profumo della preziosa orchidea asiatica miscelato con un sorprendente tono gourmand di cioccolato fondente.

Palissandre des Indes

Palissandre des Indes
65,00

Un accordo di palissandro indiano costruito attorno alle calde e profonde tonalità della cannella di Ceylon e a una preziosa nota di legno che ricorda la magia di luoghi lontani.

Pivoine du Matin

Pivoine du Matin
65,00

Ricrea l’atmosfera di un fiore che si svela ai primi raggi di sole, un accordo delicatamente profumato esaltato dalla freschezza candida dei boccioli appena schiusi.

Rose Blanche

Rose Blanche
65,00

La purezza dei petali di rosa unita a note fiorite vellutate, con un tocco pungente e conturbante di pepe.

Tuberouse Blanche

Tuberouse Blanche
65,00

Un accordo narcotico e opulento, con un ricco cuore fiorito, a ricreare il mistero di un tempio indiano.

Verveine et Menthe

Verveine et Menthe
65,00

Un fresco abbraccio di foglie di menta piperita con il guizzo agrumato della verbena.